
Compili il form qui sotto, cominciando con l’inserimento della partita iva, continuando poi con le informazioni relative al guasto ed alla sua azienda.
Il team di assistenza specialistica TopCare attiverà immediatamente le procedure per la risoluzione del guasto segnalato.
Il servizio è riservato ai clienti Rewind – Altuofianco.
Inserisci la partita IVA
Dati anagrafici e di contatto
Hai aperto una segnalazione con il 1928?
Per quali dei seguenti argomenti richiedi supporto?
(indica una o più opzioni)
Segnalazione disservizio fonia (rete fissa)
Problematica riscontrata
Desideri ricevere le chiamate su un altro numero mentre ci occupiamo di risolvere la problematica?
Segnalazione disservizio rete internet
Problematica riscontrata
Field is required
Segnalazione disservizio rete mobile
Problematica riscontrata
Desideri ricevere le chiamate su un altro numero mentre ci occupiamo di risolvere la problematica?
Segnalazione problematica amministrativa
Il modulo è stato inviato