fbpx
Servizi di telecomunicazioni

Servizi di telecomunicazioni

Siamo Rewind. Creiamo esperienze. Rendiamo la tecnologia, la connettività e la comunicazione di ogni azienda uniche e moderne . Proprio come nelle relazioni umane, dove ogni persona ha la sua esperienza, il suo carattere e il suo approccio.

Chi siamo

Rewind è una società specializzata in servizi di telecomunicazioni per le imprese.

Dal 2010 siamo il primo partner di WindTre Business, operatore telefonico di riferimento per le aziende italiane.

Alle soluzioni di Windtre Business, Rewind aggiunge i propri valori e professionisti per fornire ad ogni cliente un servizio unico e mirato.

Perchè WindTre Business

La nostra vision

Ogni azienda avrà un sistema di comunicazione personalizzato. Come nelle relazioni umane ogni persona ha il suo approccio e un modo di comunicare che la caratterizza, così ogni azienda sarà connessa e si relazionerà in maniera unica.

La nostra mission

Essere la società di consulenza ed innovazione in grado di rendere la comunicazione di ogni azienda unica e moderna e capace di rendere il mercato un luogo aperto, sicuro ed interconnesso.

Da 10 anni in continua crescita

  • 1o

    PARTNER UFFICIALE WINDTRE BUSINESS

    Rewind è la prima agenzia partner di Windtre Business, principale operatore di telefonia per il business in Italia. Collaborazione che dura stabilmente da oltre 10 anni.

    Perchè WindTre Business
  • 35.000

    IMPRENDITORI SODDISFATTI

    Il nostro obiettivo principale è mantenere un costante rapporto professionale con il cliente, senza mai abbandonarlo. Tutto ciò ci permette spesso di ricevere referenze dai clienti stessi.

    Leggi le recensioni
  • 80

    SPECIALISTI DI TELECOMUNICAZIONI

    Rewind vanta una rete commerciale di oltre 80 specialisti di TLC che, formati continuativamente, possono fornire le migliori competenze sui servizi che propongono.

    Trova la filiale più vicina
Un team di professionisti a supporto del tuo business

Un team di professionisti a supporto del tuo business

Dietro ogni pratica che seguiamo, dietro ogni richiesta dei nostri clienti e dietro ogni soluzione che forniamo c’è il nostro staff: competente, aggiornato, appassionato. Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di fornire un servizio sempre migliore e rispondere tempestivamente e con competenza alle esigenze dei nostri clienti. E’ il nostro staff che ci rende unici e rende unica l’esperienza dei nostri clienti.

SCOPRI LO STAFF DI DIREZIONE
  • RELAZIONE CON IL CLIENTE

    Per noi è fondamentale l’approccio con il cliente, che ci possa portare a instaurare con lui un vero e proprio rapporto di fiducia, permettendo ad entrambi di trarne un vantaggio.

  • TRASPARENZA DEI SERVIZI

    Con Rewind la trasparenza dei servizi è una regola. Per noi, ogni cliente ha il diritto di avere totale chiarezza sul servizio che sta ricevendo. Senza sorprese.

  • esclusività

    Ogni cliente avrà a disposizione un backoffice per supporto e per aprire segnalazioni. Inoltre è previsto un servizio di analisi e ottimizzazione dei costi, per dare la soluzione più conveniente in quel momento.

  • territorialità

    Rewind è presente sul territorio con 8 filiali. Ogni filiale, guidata da un direttore, presenta un team di specialisti che potranno seguire al meglio il cliente, essendo geograficamente vicini a lui, dando così supporto e continuità al rapporto professionale.

Ci hanno scelto