Chi siamo
Rewind è una società specializzata in servizi di telecomunicazioni per le imprese.
Dal 2010 siamo il primo partner di WindTre Business, operatore telefonico di riferimento per le aziende italiane.
Alle soluzioni di Windtre Business, Rewind aggiunge i propri valori e professionisti per fornire ad ogni cliente un servizio unico e mirato.
La nostra vision
Ogni azienda avrà un sistema di comunicazione personalizzato. Come nelle relazioni umane ogni persona ha il suo approccio e un modo di comunicare che la caratterizza, così ogni azienda sarà connessa e si relazionerà in maniera unica.
La nostra mission
Essere la società di consulenza ed innovazione in grado di rendere la comunicazione di ogni azienda unica e moderna e capace di rendere il mercato un luogo aperto, sicuro ed interconnesso.
Da 10 anni in continua crescita
-
1o
PARTNER UFFICIALE WINDTRE BUSINESS
Perchè WindTre BusinessRewind è la prima agenzia partner di Windtre Business, principale operatore di telefonia per il business in Italia. Collaborazione che dura stabilmente da oltre 10 anni.
-
35.000
IMPRENDITORI SODDISFATTI
Leggi le recensioniIl nostro obiettivo principale è mantenere un costante rapporto professionale con il cliente, senza mai abbandonarlo. Tutto ciò ci permette spesso di ricevere referenze dai clienti stessi.
-
80
SPECIALISTI DI TELECOMUNICAZIONI
Trova la filiale più vicinaRewind vanta una rete commerciale di oltre 80 specialisti di TLC che, formati continuativamente, possono fornire le migliori competenze sui servizi che propongono.

Un team di professionisti a supporto del tuo business
Dietro ogni pratica che seguiamo, dietro ogni richiesta dei nostri clienti e dietro ogni soluzione che forniamo c’è il nostro staff: competente, aggiornato, appassionato. Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di fornire un servizio sempre migliore e rispondere tempestivamente e con competenza alle esigenze dei nostri clienti. E’ il nostro staff che ci rende unici e rende unica l’esperienza dei nostri clienti.
-
RELAZIONE CON IL CLIENTE
Per noi è fondamentale l’approccio con il cliente, che ci possa portare a instaurare con lui un vero e proprio rapporto di fiducia, permettendo ad entrambi di trarne un vantaggio.
-
TRASPARENZA DEI SERVIZI
Con Rewind la trasparenza dei servizi è una regola. Per noi, ogni cliente ha il diritto di avere totale chiarezza sul servizio che sta ricevendo. Senza sorprese.
-
esclusività
Ogni cliente avrà a disposizione un backoffice per supporto e per aprire segnalazioni. Inoltre è previsto un servizio di analisi e ottimizzazione dei costi, per dare la soluzione più conveniente in quel momento.
-
territorialità
Rewind è presente sul territorio con 8 filiali. Ogni filiale, guidata da un direttore, presenta un team di specialisti che potranno seguire al meglio il cliente, essendo geograficamente vicini a lui, dando così supporto e continuità al rapporto professionale.