Compili il form qui sotto, cominciando con l’inserimento della partita iva, continuando poi con le informazioni relative al guasto ed alla sua azienda.

Il team di assistenza specialistica TopCare attiverà immediatamente le procedure per la risoluzione del guasto segnalato.

Il servizio è riservato ai clienti Rewind – Altuofianco.

Inserisci la partita IVA

{{ currentLength }} / {{ maxLength }}
Verifica

Dati anagrafici e di contatto

Hai aperto una segnalazione con il 1928?

Per quali dei seguenti argomenti richiedi supporto?

(indica una o più opzioni)

Segnalazione disservizio fonia (rete fissa)

Problematica riscontrata
Desideri ricevere le chiamate su un altro numero mentre ci occupiamo di risolvere la problematica?

Segnalazione disservizio rete internet

Problematica riscontrata
Field is required

Segnalazione disservizio rete mobile

Problematica riscontrata
Desideri ricevere le chiamate su un altro numero mentre ci occupiamo di risolvere la problematica?

Segnalazione problematica amministrativa

Carica
Acconsento al trattamento dei miei dati, secondo quanto indicato nella Privacy Policy, per comunicazioni inerenti alla segnalazione del disservizio
Invia la richiesta

Il modulo è stato inviato