Via ai playoff: ecco l’avventura delle giovanili di casa F.lli Bari

Juniores in campo già venerdì a Cesena, poi una grande domenica a Rivalta con Allievi e Under 21

Comincia la fase più bella della stagione del futsal giovanile, quella dei playoff ai quali si sono qualificate tutte e tre le formazioni di casa F.lli Bari Calcio a 5.
Dagli Allievi all’Under 21, passando per gli Juniores, l’ultima giornata di regular season nei rispettivi campionati è stata più che altro una sorta di “riscaldamento” pensando alle gare da dentro o fuori: i più giovani hanno comunque battuto per 6-4 il Valsa Gold, mentre la formazione “ammiraglia” ha ceduto 3-0 al Sant’Agata e la squadra di Morelli per 4-6 contro L’Eclisse, inserendo parecchi giocatori di età inferiore alla categoria per fargli fare esperienza.

Venerdì si comincerà di nuovo a fare sul serio: la Juniores che ha concluso al 3° posto nel proprio girone, sarà in campo a Cesena per affrontare il Torresavio nel primo turno dei playoff, poi ci sarà una grande domenica di futsal al PalaRivalta.
Alle ore 10 scenderanno in campo gli Allievi, per lo scontro con i romagnoli del Gatteo, mentre alle 12 sarà l’Under 21 di Cristiano Tagliavini a cercare la qualificazione nel match da dentro o fuori proprio contro il Sant’Agata affrontato nell’ultima di regular season.
Permalink