TOPCARE
Altuofianco

Il servizio premium di segnalazione guasti riservato ai clienti Altuofianco

Compili il form qui sotto, cominciando con l’inserimento della partita iva, continuando poi con le informazioni relative al guasto ed alla sua azienda.

Il team di assistenza specialistica TopCare attiverà immediatamente le procedure per la risoluzione del guasto segnalato.

Il servizio è riservato ai clienti Rewind – Altuofianco.

    Inserisci la partita IVA


    La partita iva inserita non è presente nei nostri archivi. Verifica di averla inserita correttamente e riprova.

    Se non sei nostro cliente e vuoi scoprire i vantaggi che Rewind - Altuofianco possono portarti, clicca qui e compila il form di contatto

      Dati anagrafici e di contatto





      Hai aperto una segnalazione con il 1928?


      Quale tipo di problemi stai riscontrando?

      (indica una o più opzioni)

      Segnalazione disservizio fonia (rete fissa)






      Segnalazione disservizio rete internet



      Segnalazione disservizio rete mobile