Si riconferma la partnership tra Rewind Telecomunicazioni & Kaos Reggio Emilia

Kaos Reggio vincente alla prima storica in Serie A, l’asso italo-brasiliano applaude la reazione granata e racconta quel gol indimenticabile

“Una conferma di prestigio, un partner storico per il futsal reggiano di alto livello ora rappresentato dal Kaos Reggio Emilia C5.
Rewind s.r.l., azienda di telecomunicazioni primo partner commerciale Wind Tre in italia, opera nel nord est con sede operativa a Modena ed è guidata dal dott. Nicola Azzali, che negli anni scorsi aveva già deciso di supportare la cavalcata della F.lli Bari targata proprio Rewind in qualità di main sponsor, sino ad arrivare alla Serie A2. Ora, col nuovo progetto del Kaos Reggio Emilia C5, il binomio è stato addirittura rafforzato, con Rewind partner della prima squadra e main sponsor della compagine Under 19″ – queste le parole dell’ufficio stampa del Kaos Reggio Emilia.

 

Le parole dell’AD di Rewind Telecomunicazioni, Nicola Azzali

“Questa fusione di forze e di talenti quale si è dimostrata la realtà del Kaos Reggio Emilia, va incontro al nostro essere azienda, visto che anche noi ci siamo rafforzati internamente puntando sullo sviluppo dei talenti e delle personalità.

Ci rispecchiamo nel club per la volontà di competere ai vertici, per dare spettacolo al pubblico e a chi vuole vivere lo spirito della squadra. Abbiamo deciso di rafforzare la partnership e ci concentreremo in particolare sul settore giovanile diventando main sponsor della nuova Under 19. Questi ragazzi rappresentano la spensieratezza, la forza e l’ambizione di emergere e noi vogliamo ritrovarci al loro fianco”.

L’accordo è su base annuale, con tanta voglia di crescere assieme al Kaos Reggio Emilia C5: “E’ cosi – conclude Azzali – e il nostro impegno con il club è ancora superiore proprio per seguire lo sviluppo societario che ha portato alla costruzione di un team, dalla prima squadra ai giovani, davvero di alto livello”.

Permalink