Rewind partecipa al Forum Comunicazione indetto da CDO Pesaro

Ritroviamo lo strumento che sfugge alla nostra competitività. Giornata di formazione e sperimentazione dedicata alle Pmi, per comunicare bene oggi e domani e creare nuovo business. Partecipare è importante perché le ricerche confermano che il 61% degli italiani ritiene la comunicazione una chiave strategica utile ad uscire dalla crisi economica.  Un evento pensato per l’imprenditore e la sua impresa e non solo per gli addetti ai lavori.

ecco il video estratto dell’evento

ed alcune foto

Intervento di  Daniele Manucci – Direttore Filiale di Riccione, sull’argomento:

SMARTPHONE E TABLET COME STRUMENTO DI LAVORO
Organizza la tua agenda, la posta elettronica, proteggi e condividi file con smartphone, pc e tablet. Oggi è possibile aumentare la produttività al lavoro in modo esponenziale grazie alle nuove tecnologie: con questo percorso definirai le tue priorità professionali, imparando poi ad utilizzare al meglio gli strumenti in grado di ottimizzare la tua attività.
“C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti”. Ford

con il supporto di Fabrizio RoncaCoordinatore Specialist Rewind srl e da Massimo BartoloSpecialist della Filiale di Riccione.

Permalink
Questo sito web utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookies. MAGGIORI INFORMAZIONI | OK