Rewind & altuofianco ospiti al LinkedIn Talent Brand Club Event

Rewind parla di Social Media Management al Talent Brand Club Event 2017 di LinkedIn a Dublino

Rewind è stata scelta tra le aziende europee per partecipare al Panel LinkedIn per condividere le best practices ed esperienze nell’utilizzo dei social media – presso LinkedIn EMEA HQ a Dublino in occasione del Talent Brand Club Event 2017.
15 Giugno 2017. Rewind vola a Dublino presso la nuovissima sede di LinkedIn, dove parlerà delle proprie esperienze di social media management. La società è stata una delle 5 aziende scelte a livello europeo per le sue attività digital ed è chiamata a dare testimonianza delle proprie “Best Practices” di fronte ad un’audience internazionale di aziende che stanno valutando il proprio approccio e strategia di marketing digitale.

All’evento hanno presenziato aziende provenienti da tutta Europa, alla ricerca di informazioni, esperienze e consigli che hanno innescato inevitabilmente un confronto costruttivo per tutti i partecipanti, di seguito un estratto dell’intervento della Responsabile Marketing e Comunicazione per Rewind srl ed altuofianco srl, dott.ssa Laura De Lauro.

Intervento dott.ssa Laura De Lauro – Responsabile Marketing e Comunicazione Rewind & altuofianco
Permalink