Rewind & Altuofianco insieme ad Ascom Cervia

Ascom Cervia presenta la seconda edizione del TURISMO DAY – DESTINAZIONE ROMAGNA

Si apre, mercoledì 29 marzo, la seconda edizione del convegno Turismo Day – Destinazione Romagna. Al centro dell’incontro diversi temi caldi come i collegamenti per il turismo, la legge regionale sul turismo e la valorizzazione delle destinazioni d’eccellenza.

In occasione del convegno, il nostro Paolo Scano, Consulente dedicato Ascom, ha avuto modo di incontrare le aziende presenti e illustrare servizi di qualità per tutti gli associati Ascom Cervia che vanno ad incontrare l’esigenze sempre più presenti di globalizzazione e digitalizzazione che hanno mutato profondamente le politiche territoriali per il turismo.

Inoltre, alla presenza di Terenzio Medri, Presidente della Consulta Regionale del Turismo di Confcommercio Emilia Romagna e di Cesari Brusi, Direttore Confcommerico Ascom Cervia, è stata siglata da Rewind & Altuofianco insieme ad Ascom Cervia una speciale convenzione dedicata a tutti gli associati Ascom con un occhio di attenzione al settore dei ristoratori ed albergatori, tesa all’innovazione e allo sviluppo economico regionale.

Cesare Brusi, Direttore Confcommercio Ascom Cervia & Paolo Scano, Consulente Digitale Rewind & Altuofianco dedicato Ascom

Permalink
Questo sito web utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookies. MAGGIORI INFORMAZIONI | OK