Rewind & Altuofianco insieme ad Ascom Cervia

Ascom Cervia presenta la seconda edizione del TURISMO DAY – DESTINAZIONE ROMAGNA

Si apre, mercoledì 29 marzo, la seconda edizione del convegno Turismo Day – Destinazione Romagna. Al centro dell’incontro diversi temi caldi come i collegamenti per il turismo, la legge regionale sul turismo e la valorizzazione delle destinazioni d’eccellenza.

In occasione del convegno, il nostro Paolo Scano, Consulente dedicato Ascom, ha avuto modo di incontrare le aziende presenti e illustrare servizi di qualità per tutti gli associati Ascom Cervia che vanno ad incontrare l’esigenze sempre più presenti di globalizzazione e digitalizzazione che hanno mutato profondamente le politiche territoriali per il turismo.

Inoltre, alla presenza di Terenzio Medri, Presidente della Consulta Regionale del Turismo di Confcommercio Emilia Romagna e di Cesari Brusi, Direttore Confcommerico Ascom Cervia, è stata siglata da Rewind & Altuofianco insieme ad Ascom Cervia una speciale convenzione dedicata a tutti gli associati Ascom con un occhio di attenzione al settore dei ristoratori ed albergatori, tesa all’innovazione e allo sviluppo economico regionale.

Cesare Brusi, Direttore Confcommercio Ascom Cervia & Paolo Scano, Consulente Digitale Rewind & Altuofianco dedicato Ascom

Permalink