Doppio hurrà per Juniores e U21: le giovanili F.lli Bari possono esultare

I primi piegano 3-0 Montale, la squadra di Tagliavini domina il derby con Casalgrande

Un doppio successo che conferma il buon avvio delle formazioni giovanili blaugrana.

La F.lli Bari può esultare per le due vittorie ottenute nello scorso week-end sia con la squadra “ammiraglia”, ovvero l’Under 21, che grazie ai ragazzi della Juniores. In quest’ultimo caso, dopo la vittoria della settimana precedente in Coppa, è arrivato un bel 3-0 casalingo contro Montale; a segno ancora Marco Parmigiani, Lumare e Bonini, per una prestazione che dà ulteriore fiducia per il futuro.

Si sorride eccome anche in casa U21: l’esordio in campionato contro la corazzata Kaos era stato strepitoso per la truppa guidata da mister Cristiano Tagliavini. Ed ecco che la seconda sfida ha regalato 3 punti ai talenti blaugrana.
Netto l’8-2 ottenuto sul campo del Real Casalgrandese, in un derby sbloccato a metà primo tempo da Filippo Ferrari, imbeccato dal perfetto assist di Halitjaha. La gara, di fatto, è stata chiusa nei primi 200 secondi della ripresa; un parziale di 4-0 firmato dalla doppietta di Aieta e dai sigilli di Halitjaha e dello stesso Filippo Ferrari scrive un 5-0 che regala tranquillità al team reggiano, che dopo la rete locale trova altri tre gol sino all’8-2 finale, con i soliti Halitjaha e Filippo Ferrari che arrivano a siglare le rispettive triplette. Domenica derby cittadino con l’Olimpia Regium, fondamentale nel percorso di crescita della squadra.

Permalink