5 BUONI MOTIVI X AIUTARE 1000 BAMBINI

Cari amici,
anche quest’anno vi chiediamo aiuto collaborazione per la campagna del 5xmille.

Come forse molti di voi già sanno quando si fa la dichiarazione dei redditi è possibile devolvere, oltre al classico 8 X 1000 che può essere destinato alla Chiesa, allo Stato o ad altri organismi, anche un 5 X 1000 destinato invece alle associazioni no profit.

E’ una indicazione che non costa nulla al contribuente in quanto semplicemente specifica allo Stato una ulteriore destinazione delle imposte che comunque andrà a pagare.

Viceversa, queste cifre diventano una fonte di sostentamento preziosa ed importantissima per le associazioni beneficiarie. Tramite questo meccanismo l’ultima volta abbiamo ricevuto 27.000 Euro, fondi necessari a coprire metà dei costi del Grant di ricerca internazionale attivato nel 2013.
Il più efficace e straordinario metodo per rafforzare questa raccolta è il passaparola, se al contribuente:
· viene spiegato chiaramente che a lui non costa nulla

· viene data rassicurazione sulla destinazione del contributo da una persona che conosce direttamente e che può garantire della serietà dell’Associazione, ecco che i risultati della raccolta si amplificano in maniera eccezionale!

E’ importante iniziare la divulgazione già da ora perché la gente sta iniziando a fare le dichiarazioni dei redditi.

91105800352
NON COSTA NULLA E PER NOI E’ DAVVERO IMPORTANTE !!

Per chi usa la posta elettronica può risultare semplice ed altamente efficace anche inviare a tutta la propria rubrica un messaggio personalizzato chiarendo i due punti di cui sopra (ovvero non costa nulla + l’associazione è seria: garantite voi!).

Se preferite ricevere anche materiale cartaceo come la locandina che trovate al link :
http://www.ring14.org/upload/1327592377-1.pdf e i bigliettini da visita con la stessa grafica da distribuire, mandaci richiesta via mail ve li spediremo subito !

Vi chiediamo di diffondere questo materiale tra i vostri conoscenti, familiari, colleghi, amici, in luoghi come CAAF, studi di commercialisti, studi medici e ovunque troviate persone disponibili a sostenerci.

Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione che potrete offrirci.

Per informazioni o dubbi non esitate a contattarci.
Cari saluti

Stefania Azzali

Presidente RING14

Permalink